Campus invernale di Villa Cortese, tante le attività per i piccoli villacortesini
L'Amministrazione Comunale in collaborazione con Albatros e le associazioni sportive ha deciso di proporre attività ludico-ricreative ai bambini e ai ragazzi residenti a Villa Cortese
Sport, giochi, compiti e divertimento al campus invernale di Villa Cortese. L’Amministrazione Comunale in collaborazione con Albatros e le associazioni sportive ha deciso di proporre attività ludico-ricreative ai bambini e ai ragazzi residenti a Villa Cortese di età compresa tra i 6 e i 14 anni.
Il percorso sarà suddiviso in due moduli. Il primo si svolgerà dal 27 al 30 dicembre e sarà full-time (9.00-17.30 con pranzo al sacco). L’attività sarà rivolta esclusivamente ai piccoli della Scuola Primaria. A seguire ci sarà il secondo modulo: dal 2 al 5 gennaio. Sarà part-time (14,00-18,00) e rivolto esclusivamente agli giovani delle Scuola Secondaria di Primo Grado.
L’attività si terrà nei locali e nella palestra della Scuola Secondaria di Primo Grado, entrata da via Righi. L’iscrizione è online e si dovrà effettuare entro lunedì 12 dicembre clicca qui. Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Villa Cortese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.