Il Natale entra nei negozi di Legnano con gli alberelli decorati dai bimbi delle scuole
Le 60 sagome di cartone bianco a forma di pino, distribuite nei giorni scorsi negli istituti cittadini, stanno prendendo posto nelle vetrine del centro di Legnano
Gli alberelli multicolori di Natale realizzati dagli allievi delle scuole di Legnano stanno prendendo posto nelle vetrine del centro. Un altro segnale per accogliere in allegria le festività, che va ad aggiungersi ai decori già installati lungo la passeggiata della Ztl.
Nel pomeriggio di oggi, martedì 6 novembre, le 60 sagome di cartone bianco a forma di pino, distribuite nei giorni scorsi negli istituti cittadini, sono ritornate alla base con allegri decori. I piccoli pini, abbelliti dai bambini con colori, nastri e disegni, sono stati poi consegnati all’Ufficio Eventi del Comune diventato momentaneamente un “punto di smistamento”. Infatti, i commercianti, che hanno aderito all’iniziativa, stanno andando a ritirare il proprio alberello natalizio. Manufatto che sarà esposto nelle vetrine in bella vista. L’iniziativa rientra nel calendario degli eventi “A Legnano puoi..” partito nel weekend scorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.