Auto in fiamme all’Hotel Sempione di San Vittore Olona, evacuati gli ospiti
L'incendio è divampato questa notte poco prima della una del 5 dicembre. Gli ospiti dell'albergo sono stati fatti uscire durante le operazione di spegnimento delle fiamme e poi fatti rientrare
Auto in fiamme nel parcheggio interno dell’hotel Sempione di San Vittore Olona. L’incendio è divampato questa notte poco prima della una del 5 dicembre, al confine con San Lorenzo frazione di Parabiago.
Gli ospiti dell’albergo sono stati fatti uscire per sicurezza durante le operazione di spegnimento delle fiamme da parte dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.