Lutto a Lainate per la scomparsa di Francesco Borsatti, fondatore di Edilkamin
Il funerale si terrà lunedì 5 dicembre, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Lainate.
Francesco Borsatti è mancato venerdì scorso a Lainate, poco lontano dalla sede di Edilkamin, l’azienda da lui fondata nel 1963. Industrioso e lungimirante imprenditore che sulla cultura del calore e del fuoco ha costruito l’identità di un’azienda gestita con passione e dedizione per 50 anni.
Francesco Borsatti ha guidato Edilkamin con grande spirito imprenditoriale, sapendo coniugare innovazione tecnologica e capacità manifatturiera, e intraprendendo sfide industriali sempre nuove.
Azioni che hanno portato un’impresa di famiglia a diventare un’azienda competitiva e internazionale.
Una storia, quella di Edilkamin, partita dalla volontà, dall’ingegno e dall’impegno di un uomo che si è adoperato per proporre al mercato un prodotto utile, nuovo e bello destinato alla comunità, generando lavoro e indotto per il distretto, il territorio e il Paese. Un uomo d’impresa che non ha mai mancato di condividere risultati e soddisfazioni con i propri dipendenti e rete di collaboratori.
Il funerale si terrà lunedì 5 dicembre, ore 14.30, presso la chiesa parrocchiale di Lainate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.