“Respiri Danzanti” a Cerro Maggiore, evento a favore della lotta contro la fibrosi cistica
Con la partecipazione di Sofia Fusco e della sua Ballet Art School di Legnano, in video il presidente di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Mattero Marzotto, l'artista Simone Marino e le sue ombre cinesi e la guest star Ivan Cottini
Giovedì 15 dicembre, “Respiri Danzanti”, spettacolo unico nel suo genere all’auditorium di Cerro Maggiore con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Vedrà la partecipazione di Sofia Fusco e della sua Ballet Art School di Legnano, in video il presidente di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Mattero Marzotto, l’artista Simone Marino e le sue ombre cinesi e la guest star Ivan Cottini.
“Un evento – spiega Roberto Bombassei, presidente di FFC Altomilanese Legnano – organizzato con il cuore con l’intento di un ringraziare ufficialmente tutte le persone e le aziende che ci sostengono da anni”. All’ingresso richiesta una donazione di 10 euro che verranno devoluti al netto delle spese alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.