Quantcast

Basket: la HappyCasa Brindisi in “visita” al Knights Palace di Legnano

La HappyCasa Brindisi, società di serie A1 ha fatto tappa in via Parma per un allenamento defaticante

Generico 28 Nov 2022

Profumo di Serie A al Knights Palace, dove il Legnano Basket ha ospitato la HappyCasa Brindisi, società di serie A1, per un allenamento pomeridiano. Reduci dalla trasferta di Bologna e pronti ad imbarcarsi per la gara esterna di coppa a Tallin, Brindisi ha svolto, lunedì 29 novembre, un allenamento defaticante in via Parma dove ha effettuato stretching, tiro e pesi.

«Una bella esperienza – commenta il gm Maurizio Basilico – . Utile a tutti. Iniziativa che va a confermare la validità degli ottimi rapporti che nel tempo abbiamo instaurato con le società vicine a noi come Varese, Tortona e Armani. Sperando di portare fortuna, auguriamo il meglio a Brindisi, di cui il vice allenatore è l’amico Fabio Corbani, nel suo percorso italiano ed europeo. Mentre noi domenica 4 dicembre giocheremo alle 18 al Pala Borsani contro Alba: un’altra squadra di soli giovani e dove speriamo di recuperare al meglio gli acciaccati».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore