Via Antonio Palo dal Legnano Calcio, Francesco Punzi è il nuovo allenatore dei lilla
Lo ha annunciato oggi, 29 novembre, la nuova società comunicando di aver sollevato dall’incarico mister Antonio Palo
Francesco Punzi è il nuovo direttore tecnico dell’A.C. Legnano Calcio. Lo ha annunciato oggi, 29 novembre, la nuova società comunicando di aver sollevato dall’incarico mister Antonio Palo (nella foto). «Al tecnico – è il commento del Legnano Calcio – la riconoscenza per il lavoro svolto in questa prima parte di stagione e l’augurio delle migliori fortune per il proseguo della sua carriera».
Con Francesco Punzi è stato trovato un accordo pluriennale. L’allenatore romano ha avuto esperienze al Rieti, Vis Artena, Flaminia e Viterbese. Ora la sua nuova avventura alla guida della formazione lilla.
Francesco Punzi si presenterà domani, 30 novembre, alla squadra. Verrà inoltre annunciato il nuovo organigramma della società.
Il neo presidente del Legnano calcio Montanari si presenta:”Gioco per vincere, non per pareggiare”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.