Quantcast

Lampade votive a Rho, un errore nella spedizione dei bollettini

I cittadini che hanno ricevuto due volte il bollettino Mav per le lampade votive del cimitero dovranno pagare una sola volta

cimitero

Nei giorni scorsi sono pervenute alcune segnalazioni di cittadini che avevano ricevuto due volte il bollettino Mav per pagare le lampade votive al cimitero. Il Comune di Rho ha chiesto chiarimenti a SCR.

Questa è la comunicazione della società incaricata di coordinare i servizi cimiteriali: «A seguito di un disguido della nostra Banca di appoggio è stata effettuata una doppia spedizione dei bollettini Mav per il pagamento del canone delle luci votive anno 2022: gli utenti riceveranno il primo MAV con lettera di Unicredit e il secondo MAV con fattura di cortesia SCR con dettaglio defunti».

Il pagamento andrà eseguito una sola volta. Sarà possibile pagare il bollettino presso il proprio Istituto Bancario, utilizzando il MAV Unicredit oppure presso l’Ufficio SCR di Corso Europa 200, negli orari di apertura al pubblico : 08:30-12:15 e 14:00-16:30 dal lunedì al venerdì. 

«SCR si scusa fin da ora per  il disagio arrecato e rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alla bollettazione».

di
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore