Basket: si colora di azzurro il progetto del PBC Girls
Benedetta Lipari (guardia), Sara Broggi (ala) e Emma Bianchi (ala-centro) convocate dal Comitato Regionale Lombardo, nell’ambito del Progetto Obiettivo Maglia Azzurra
Ampia soddisfazione per il neonato progetto PBC Girls stipulato tra le società Punto & Basket e Basket Canegrate con l’obiettivo di ampliare la promozione del Basket Femminile nell’alto milanese, per la convocazione da parte del Comitato Regionale Lombardo, nell’ambito del Progetto Obiettivo Maglia Azzurra, delle proprie tesserate Benedetta Lipari (guardia), Sara Broggi (ala) e Emma Bianchi (ala-centro).
Il raduno riservato alle nate nel 2009, che si terrà nella giornata di giovedì 24 novembre al Palasport di Carugate, è infatti la prima selezione in preparazione al raduno lombardo che si terrà dal 5 al 8 gennaio 2023.
Una esperienza importante e formativa per le tre giovani Bulldog che tornerà utile anche nel club dove stanno partecipando in questa stagione ai campionati Under 15 Femminile (annate 2008/2009/2010 più due fuoriquota dell’annata 2007), Under 14 Femminile (annate 2009/2010 più due fuoriquota dell’annata 2008) e Under 13 Femminile (annate 2010/2011 più due fuoriquota dell’annata 2009) sotto la guida del trio di coach Elena Ceriani -Luca Linari -Giovanni Benetti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.