Trovato a Rho un pitone reale morto di freddo
L'animale trovato in un canale di scolo deve essere stato abbandonato da chi lo deteneva, con tutta probabilità, nella propria abitazione in modo illegale
Questa mattina alle ore 11.55 al comando della Polizia Locale di Rho è pervenuta una segnalazione relativa alla presenza di un grosso serpente, presumibilmente un pitone, all’interno di un canale di scolo lungo via Ratti, nella strada vicinale nei pressi della Cascina Albrici.
La Centrale Operativa ha inviato sul posto la Pattuglia di Zona: gli agenti hanno constatato l’effettiva presenza dell’animale, un grosso pitone reale di circa un metro e mezzo. Il serpente era morto, probabilmente a causa del freddo: il clima autunnale non si addice alle temperature a cui questa specie dovrebbe vivere.
L’animale esotico deve essere stato abbandonato da chi lo deteneva, con tutta probabilità, nella propria abitazione in modo illegale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.