Precipita da un metro di altezza, lavoratore 56enne soccorso a Lainate
L'uomo impegnato nella ristrutturazione di una villetta è caduto a terra fratturandosi una gamba. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorritori di Areu e la Polizia Locale
Incidente sul lavoro questa mattina, lunedì’ 21 novembre, a Lainate. I Volontari di Arluno e il personale dall’automedica hanno soccorso un uomo di 56anni impegnato a lavorare alla ristrutturazione di una villetta. Il lavoratore, che si trovava a un metro e mezzo di altezza, è caduto a causa del distacco di una parte dell’intonaco e si è fratturato una gamba.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano: la squadra ha dato una mano nelle operazioni di soccorso e messo in sicurezza l’area. Con loro anche la Polizia Locale e il personale dell’Ats Milano. Il lavoratore è stato poi trasportato, in codice giallo, al pronto soccorso del Galezzi di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.