Scoppia una lite sul treno, carabinieri e soccorsi in Stazione a Canegrate
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano. Con loro i carabinieri della Compagnia di Legnano. Il 21enne ha raccontato di essere stato aggredito
Una violenta lite, che sarebbe scoppiata già a bordo del treno, si è conclusa in stazione a Canegrate con l’arrivo di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri della Compagnia di Legnano.
L’intervento è stato registrato la sera di venerdì 18 novembre in via Volontari della Libertà proprio vicino alla fermata ferroviaria. I soccorritori hanno portato le prime cure ad un 21enne che ha raccontato di essere stato picchiato e derubato. Una versione, che resta solo una ipotesi da verificare.
Il giovane ha riportato lievi contusioni da percosse ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto alle 20.30. Il ferito, che di fatto non ha riportato gravi ferite, è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.