La contrada San Domenico presenta Silvano Mulas fantino per il Palio di Legnano 2023
L'incontro in maniero sabato sera, 19 novembre, con la cena della presentazione
Sabato 19 novembre a partire dalle 20, la contrada San Domenico organizza in via Bixio 6 la cena di presentazione del fantino, Silvano Mulas (nella foto con il capitano Alessandro Furlan). Una carriera, quella di Silvano, che inizia nel 2001 nelle corse regolari a Pisa e che continua fino ad oggi con una sequenza di vittorie importanti, tra cui quella del 2008 nel Derby italiano del Galoppo. Nel 2007 si dedica anche alle corse a pelo per cui non ha mai nascosto la sua passione, vantando diverse vittorie tra cui Siena, Legnano e Fucecchio.
Approda a Legnano per la prima volta nel 2009 dove è da subito protagonista, aggiudicandosi la Vittoria da esordiente. Nello stesso anno viene battezzato con il soprannome Voglia. Ed è proprio con la voglia di fare bene che vestirà la giubba biancoverde.
La reggenza e la contrada tutta ricordano la possibilità di prenotarsi tramite messaggio al numero 371/4542417 entro giovedì sera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.