Quantcast

Capriolo ferito lungo la Statale a Pogliano, lo salvano i Carabinieri

Il capriolo è stato messo in sicurezza su un furgone e portato al Wwf di Vanzago per essere curato

Generico 14 Nov 2022

Un cucciolo di capriolo è stato trovata questa mattina, 17 novembre, a bordo della Sp 229 a Pogliano Milanese.  L’esemplare femmina di meno un un anno era ferito e e sanguinante. I Carabinieri della Compagnia di Legnano, dove avere accertato che l’animale fosse a bordo strada e che non arrecasse pericolo agli automobilisti, hanno chiamato gli Agenti del Nucleo Ittico Venatorio di Città Metropolitana che sono intervenuti sul posto. Il capriolo è stato messo in sicurezza su un furgone e portato al Wwf di Vanzago per essere curato.

Generico 14 Nov 2022

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore