Le ginnaste della Perseverant di Legnano in crescita al campionato Allieve Gold 3B a Mortara
Domenica 6 novembre si è tenuta a Mortara la seconda prova regionale per il Campionato Allieve Gold 3B dove hanno partecipato le ginnaste della Perseverant di Legnano
Si è disputata domenica 6 novembre la seconda prova regionale per il Campionato Allieve Gold 3B dove la società di Ginnastica Artistica di Legnano “Perseverant ASD“ portava in gara le ginnaste allieve Camilla Brumana, Alexia Pietrapertosa e Federica Morandi.
La gara si è svolta al Palamassucchi di Mortara (PV) organizzata dalla società La Costanza.
Le ginnaste, allenate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio, hanno migliorato il punteggio della prima prova tenutasi ad Arcore di 7.5 punti, in vista dell’ultima prova in programma dove si stabiliranno i passaggi alla finale per le sole squadre con i punteggi più alti a livello nazionale.
«Sappiamo che l’impresa non è facile e che le ragazze dovranno migliorare ancora per poter sperare in una qualificazione. – dicono i tecnici – Vediamo grande impegno e determinazione e questo è già un grande traguardo per la nostra giovane squadra».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.