Quantcast

I giovani di “Camminiamo Insieme” di Villa Cortese in visita a Villa Arconati

L'associazione di Villa Cortese che da oltre 20 anni si occupa di diversamente abili ha infatti organizzato una gita a Villa Arconati a Castellazzo di Bollate

"Camminiamo Insieme" Villa Cortese

Una giornata dedicata alla bellezza, all’arte e all’architettura per i giovani di “Camminiamo Insieme”. L’associazione di Villa Cortese che da oltre 20 anni si occupa di diversamente abili ha infatti organizzato una gita a Villa Arconati a Castellazzo di Bollate. Ragazzi, famiglie e volontari sono rimasti a bocca aperta nell’ammirare le bellezza di un “tesoro” a pochi km da casa.

«Un’altra bella gita insieme – afferma Milena Caporaso, presidente di camminiamo Insieme -. Poco alla volta torniamo alla normalità dopo i difficili mesi di stop, proponendo ai ragazzi di Camminiamo Insieme e alle loro famiglie le varie attività che mettiamo in campo grazie al lavoro di volontari e professionisti che ci accompagnano. Oggi un grazie particolare alla nostra concittadina Susan Ronchiato, restauratrice professionista che ha operato proprio presso il complesso che oggi abbiamo visitato e che ci ha fatto scoprire, insieme alla guida, le meraviglie di Villa Arconati».

"Camminiamo Insieme" Villa Cortese

di
Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore