La Valtellina fa il pienone a Sant’Ambrogio con la pizzoccherata
Cena valtellinese con pizzoccheri e bresaola nel fine settimana per la contrada Sant'Ambrogio, accompagnata dalla musica dei TaglioNetto
Sabato 12 novembre serata valtellinese con pizzoccherata al maniero della Contrada di Sant’Ambrogio. La cena, con menù a base di pizzoccheri e bresaola, è stata accompagnata dal gruppo musicale “I TaglioNetto” che ha fatto ballare e cantare i tanti contradaioli gialloverdi con i grandi classici della musica leggera italiana.
Il prossimo evento in calendario per la contrada sarà venerdì 18 novembre con il ritorno di un grande classico: l’ottava edizione dello “Sweet Party”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.