Asfaltatura in vista per la piattaforma ecologica di via Resegone a Parabiago, impianto chiuso per tre giorni
La piattaforma ecologica di via Resegone rimarrà chiusa da lunedì 14 a mercoledì 16 novembre per permettere agli operai di lavorare in sicurezza
Lavori in vista alla piattaforma ecologica di via Resegone a Parabiago: la pavimentazione dell’ecocentro della città della calzatura, infatti, è ormai danneggiato diversi punti e si è quindi reso necessario un intervento di ripristino che verrà effettuato, al netto delle condizioni meteorologiche, tra lunedì 14 e mercoledì 16 novembre.
Per tutta la durata dei lavori di asfaltatura i cittadini non potranno accedere all’impianto, che rimarrà quindi chiuso per permettere agli operai di lavorare in sicurezza e al materiale posato di asciugare in modo adeguato. Il servizio sarà comunque assicurato grazie alla piattaforma ecologica di via Volturno, alla quale la cittadinanza potrà fare riferimento per i conferimenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.