ZTL Venegoni a Legnano, dai residenti la richiesta di maggiori controlli serali
Nel fine settimana, la presenza di spacciatori ha agitato la serata di sabato, preoccupando gli abitanti

Una segnalazione dalla ZTL di via Venegoni, a Legnano, per disagi serali causati da clienti di locali che accendono scontri verbali e liti. La preoccupazione dei residenti è indirizzata anche alla presenza di spacciatori che aumentano così le occasioni di degrado territoriale.
«Sabato sera – la testimonianza di un abitante -, con la gente e i bambini che passavano in mezzo a uno scontro, c’era il rischio che potevano farsi male. Le autorità sono intervenute, ma gli spacciatori si erano dileguati in due gruppi. Sono necessario più controlli. Chiedo scusa per il mio sfogo ma sono stanco anch’io».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.