Ancora un furgone incastrato sotto il ponte di via Marconi a Canegrate
La viabilità, durante le operazioni di soccorso e sgombero della strada, è stata gestita dalla Polizia Locale di Canegrate
Brutto lunedì per un giovane camionista rimasto incastrato sotto al ponte di via Marconi a Canegrate. L’incidente è accaduto alle 11 di questa mattina, lunedì 7 novembre. Ed ha causato diversi disagi alla viabilità.
Il conducente di 20 anni, spaventato e contuso, fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Sul posto è intervenuta l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano e anche la Croce Rossa legnanese. Il giovane è stato poi portato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. Ingenti, invece, i danni riportati al mezzo. La viabilità, durante le operazioni di soccorso e sgombero della strada, è stata gestita dalla Polizia Locale di Canegrate.
Spesso si verificano incidenti di questo tipo sotto i due ponti ferroviari di Canegrate la cui altezza, nonostante la segnaletica, spesso trae in inganno i camionisti. Durante l’estate nell’arco di soli 30 giorni si sono verificati ben due episodi.
Un altro camion incastrato sotto il ponte di via Marconi a Canegrate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.