A Cerro Maggiore si parla di comunità energetiche rinnovabili con Azione
Lunedì 14 novembre al centro parrocchiale Don Vittorio Branca si parlerà di transizione energetica e di comunità energetiche rinnovabili con Azione
Il gruppo di “Azione con Carlo Calenda” di Cerro Maggiore lunedì 14 novembre alle 20.45 organizza un momento di informazione e confronto sul tema della transizione energetica e delle comunità energetiche rinnovabili al centro parrocchiale Don Vittorio Branca.
«Azione – spiegano dal partito – ha elaborato proposte, sia per le esigenze emergenziali che per la progettazione del futuro energetico del Paese, che verranno esposte durante il convegno da esponenti di primo piano del partito».
Relatori della serata saranno la senatrice Maria Stella Gelmini, l’onorevole Giulia Pastorella, il responsabile RSE Ricerca e Sviluppo Energia Fabio Armanasco, il ricercatore ENEA Matteo Caldera, Patrizia Ronchi di Confercoop, Helena Rochat, project manager energy efficiency di SwissLife, Fabio Zanellinni dell’Energy Team del Gruppo Falck, e Giacomo Cantarella, business development manager di EPQ.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.