Quantcast

Riflettori puntati sul PalaVolley di Legnano: Fo.Co.L – Trescore è il big-match della quinta giornata

Appuntamento sabato 5 novembre alle 20.30

Focol Legnano

Ancora imbattute in campionato, terze in classifica e reduci dall’epica prestazione di Cabiate, le Coccinelle della Fo.Co.L Legnano stanno lavorando con tenacia e il solito impegno per preparare al meglio quella che va profilandosi come la partita di cartello della 5° giornata del Girone B.

Al PalaVolley infatti arriva la Pallavolo Don Colleoni di Trescore Balneario, guidata in panchina da coach Prezioso, squadra con un roster completo in ogni reparto e costruita per navigare nelle zone alte della classifica. L’appuntamento è per sabato 5 novembre alle 20.30

Fra le file delle bergamasche infatti militano la centrale saronnese Monica Rettani, classe ’97, lo scorso anno promossa in A2 con la Picco Lecco, in banda Irene Baldi, anche lei vincitrice dei playoff promozione nella stagione passata e promossa in A2 con Albese, sua compagna di reparto è Anna Tessari, già nostra avversaria a Volpiano nel campionato 21/22.

Al palleggio Erin Grippo, che vanta alle spalle l’esperienza in A2 con Futura, dopo la trafila dal giovanile e la promozione dalla B1, in diagonale con l’esperto opposto Sara Lodi, trascinatrice dell’Esperia Cremona lo scorso anno, culminato anche per lei con la salita in Serie A.

Capitan Cavaleri e compagne, forti di un avvio di campionato di altissimo livello, sono assolutamente determinate a prolungare la scia di risultati utili consecutivi, per tenere testa a Pro Patria Milano che rimane prima a punteggio pieno.

Il fortino del PalaVolley dunque è pronto per accogliere una sfida calda e palpitante, – assicura la società biancorossa – «da vivere dal primo all’ultimo punto, incollati agli spalti, a sgolarsi per sostenere le nostre ragazze gustandosi lo spettacolo, perché siamo sicuri che spettacolo sarà, e spingerle verso la quinta vittoria consecutiva!»

La vendita dei biglietti (posto unico a 5€) è soggetta a prenotazione al 3395708620 (orario di prenotazione: venerdì sera, dalle 19.00 alle 22.00)!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore