Riscaldamenti a Legnano, dal 3 novembre si possono accendere ma il sindaco invita alla moderazione
Il primo cittadino invita comunque chi avesse la possibilità di limitare l'utilizzo degli impianti
Da oggi, giovedì 3 novembre, a Legnano, è possibile accendere gli impianti di riscaldamento; il sindaco Lorenzo Radice non ha prorogato l’ordinanza con cui, la scorsa settimana, è stata posticipata la data di accensione ma invita comunque a chi avesse la possibilità di limitare l’utilizzo degli impianti.
Con una nota stampa il primo cittadino ringrazia i legnanesi, «che hanno compreso il senso di questa misura e che hanno contribuito con questo sforzo, insieme con i cittadini degli altri Comuni del Paese, a ridurre i consumi energetici», ricordando che si tratta di «una necessità impellente in questo periodo, con benefici per l’ambiente in cui viviamo». Il messaggio inviato dall’amministrazione comunale nelle scorse settimane è stato recepito. Ma è proprio alla luce della sensibilità dimostrata che, adesso, il sindaco Lorenzo Radice invita «chi avesse la possibilità, in giornate non freddissime, di limitare l’utilizzo degli impianti a farlo, perché le esigenze di contenimento dei consumi e di attenzione all’ambiente mantengono
intatta la loro validità».
Impianti di riscaldamento, a Legnano accensione rinviata al 3 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.