Rissa tra condomini a Cerro Maggiore, otto feriti
Otto persone convolte, tra cui sette uomini dai 25 ai 38 anni e una donna di 29 anni. I ricoveri in codice verde e in codice giallo
Si è conclusa con il ricovero in ospedale di quattro persone una lite condominiale avvenuta oggi, domenica 30 ottobre, attorno alle 13, a Cerro Maggiore, in via Carso. Per ragioni ancora al vaglio delle autorità, un diverbio tra famiglie si è trasformato in un evento violento. Coinvolte soprattutto otto persone, per la precisione sette uomini tra i 25 e i 38 anni e una donna di 29 anni.
Quattro ambulanze sono arrivate sul posto, insieme ai carabinieri del Comando di Legnano. Le persone contuse sono state portate al pronto soccorso di Legnano, due in codice giallo, e di Busto Arsizio, due in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.