Due defibrillatori donati alla Polizia di Stato dal Lions Club Legnano Castello le Robinie
Durante la serata, il socio dr. Massimo Pagani, noto cardiologo dell’ospedale di Legnano, ha spiegato la facilità d’uso e l’importanza di come saper avviare una procedura di emergenza in casi di arresto cardiaco
Due defibrillatori donati alla Polizia di Stato. Sono stati consegnati al ristorante Maragasc di Legnano durante la cena del Lions Club Legnano Castello le Robinie. Il presidente del Club Adriano Ziglio ha consegnato al vicequestore di Legnano, dr.ssa Ilenia Romano, i due defibrillatori che ,dopo una formazione adeguata , saranno posizionati nelle volanti a disposizione del territorio, come confermato dal viceispettore Samuele Guadalupi .
Galleria fotografica
Durante la serata, il socio dr. Massimo Pagani, noto cardiologo dell’ospedale di Legnano, ha spiegato la facilità d’uso e l’importanza di come saper avviare una procedura di emergenza in casi di arresto cardiaco. La serata organizzata dal cerimoniere Luca del Col Balletto è stata come sempre vissuta all’insegna della convivialità tra i soci e dallo spirito Lionistico che le caratterizza .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.