Problemi alle cabine dell’elettricità, black out a Busto Garolfo e Dairago
Black out nel tardo pomeriggio e nella serata di giovedì 27 ottobre sia a Busto Garolfo che a Dairago a causa di problemi alle cabine elettriche
Serata di black out nel Legnanese: tra il tardo pomeriggio e la prima serata di giovedì 27 ottobre sono infatti rimaste al buio diverse zone sia a Busto Garolfo che a Dairago a causa di problemi alle cabine dell’elettricità.
A Busto Garolfo le criticità hanno riguardato una cabina elettrica in via Battisti, che a causa della bassa tensione non riusciva a soddisfare il fabbisogno delle abitazioni nell’area di riferimento: i tecnici sono intervenuti posizionando un generatore e intanto proseguono con i lavori.
Guasto anche a Dairago, dove il malfunzionamento della cabina elettrica ha richiesto l’intervento di una squadra di pronto intervento per riportare la luce nelle case interessate dal black out. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 20.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.