Quantcast

Lutto nella famiglia Gorlini per la scomparsa di mamma Gisella

Insieme al marito Ercole e ai figli ha ha collaborato nel trasformare una realtà artigianale in una azienda di fama internazionale, la Gorlini Remo srl. I funerali alla parrocchia San Pietro di Legnano, sabato 29 alle 10,30

gorlini

Lutto nel mondo dell’imprenditoria legnanese per la scomparsa di Gisella Lazzari, moglie di Ercole Gorlini, con il quale, insieme ai figli Paola, Raffaella, Alberto e Silvia, ha collaborato nel trasformare una realtà artigianale in una azienda di fama internazionale, la Gorlini Remo srl. I funerali alla parrocchia San Pietro di Legnano, sabato 29, alle 10,30, preceduti alle 10,10 dalla recita del rosario.
Legnanonews si unisce all’unanime cordoglio.
Il messaggio dei famigliari: ” La nostra adorata mamma Gisella stamattina alle 7:30 è partita per il suo nuovo viaggio verso la prossima vita.  Ha esalato il suo ultimo respiro qui nella sua casa circondata dall’amore di tutta la sua famiglia riunita attorno a lei“.


La Fondazione e la Famiglia Legnanese, con i presidenti Pietro Cozzi e Gianfranco Bononi con il il ragiù Giuseppe Colombo e i rispettivi consigli direttivi, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Gisella Lazzari, ricordandone l’impegno imprenditoriale e i suoi valori umani, e manifestano una profonda vicinanza al marito Ercole Gorlini e ai figli Paola, Raffaella, Alberto e Silvia

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore