Orientamento scolastico a Legnano, il sindaco Radice: “Un successo”
Un flusso continuo di persone ha animato la giornata tra incontri, laboratori, sessioni di orientamento e tanti stand di tutte le scuole
Un successo. Così, in maniera diretta e decisa, il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, commenta la Giornata dell’orientamento scolastico: “Scegli il tuo domani”, che ha portato numerosi ragazzi, insieme alle loro famiglie, a visitare le sale di palazzo Leone da Perego, dove erano stati allestiti laboratori e incontri informativi.
”Un flusso continuo di persone che hanno animato la giornata tra incontri, laboratori, sessioni one to one di orientamento e tanti stand di tutte le scuole” il commento del sindaco Radice, che prosegue entusiasta: “Bellissimo vedere studenti e studentesse orgogliosi della propria scuola presentarla a giovani e adulti. Abbiamo voluto organizzare con cura una giornata importante, perché la scuola è la più grande “impresa” del nostro territorio e la formazione il miglior investimento per il nostro futuro”.
La conclusione del nostro sindaco e’ un ringraziamento a “RETE RELÈ Legnano, educatori e mediatori di Stripes coop. sociale Onlus e a tutti i docenti degli istituti
ISIS Antonio Bernocchi, Carlo Dell’Acqua, Liceo Galilei Legnano, Liceo Tirinnanzi, Istituto Barbara Melzi, IAL Legnano, Agrario Mendel, CIOFS Castellanza alla nostra assessora Ilaria Maffei e a tutto lo splendido personale comunale”.
Per chi si fosse perso qualcosa tutti i volantini e i riferimenti delle scuole cliccare qui
(Foto dalla pagina social del sindaco Radice)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.