Lutto nella Protezione Civile di Villa Cortese per la scomparsa di Gianni Parisotto
Parisotto era uno storico membro della Protezione Civile di Villa Cortese. I suoi funerali si terranno alle 3 di sabato 22 ottobre
Cordoglio nella Protezione Civile di Villa Cortese per la scomparsa di Gianni Parisotto, storico membro del gruppo Prociv villacortesino. I suoi funerali si terranno alle 3 di sabato 22 ottobre. A stringersi attorno ai famigliari, oltre ai volontari di Protezione Civile anche l’amministrazione comunale.
Il sindaco Alessandro Barlocco ha ricordato con affetto il volontario Parisotto «È stata una persona sempre disponibile, sempre pronta a lavorare per la nostra comunità… sottovoce con un cordiale sorriso. Un abbraccio a tutta la famiglia di Gianni e al gruppo della protezione civile che perde una sua colonna portante».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.