Canegrate, al via l’arruolamento degli hobbisti per il mercatino di Natale
La speciale edizione del "Mercatino degli Hobbisti" si terrà domenica 4 dicembre. La partecipazione è gratuita, le iscrizioni scadono a novembre
A Canegrate è iniziato l’arruolamento di hobbisti per il classico mercatino di Natale. In questi giorni il Comune, in collaborazione con le associazioni delle Consulte canegratesi, ha aperto le iscrizioni per partecipare all’evento. La speciale edizione del “Mercatino degli Hobbisti” si terrà domenica 4 dicembre. E il programma completo della manifestazione verrà pubblicato prossimamente sul sito del Comune.
«La partecipazione è completamente gratuita – spiegano dal Comune -, ma è obbligatorio iscriversi mandando una mail a sportellounico@comune.canegrate.mi.it. All”atto di iscrizione, dovrà essere presentata la modulistica allegata debitamente compilata e firmata entro e non oltre venerdì 11 novembre (le iscrizioni si ricevono solo per posta elettronica). In mancanza di tale documentazione l’iscrizione non verrà considerata valida».
È possibile telefonare per richiedere maggiori informazioni al numero 0331463821. Ma in caso di disdetta il omune invita «informateci tempestivamente tramite email o al numero sopra riportato». Per maggiori informazioni clicca qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.