Momentaneamente chiusa la sede Cgil “ospite” al Bel-Sit di San Vittore Olona
La Cgil affittuaria de Circolo Cooperativo Bel-Sit di San Vittore Olona si è trovata costretta a chiudere in quanto i tecnici del Comune, hanno rilevato alcune «irregolarità» strutturali negli spazi della Cooperativa Bel Sit
Chiude momentaneamente il “centro assistenza fiscale” della Cgil Ticino Olona affittuaria del Circolo Cooperativo Bel-Sit di San Vittore Olona. In questi giorni i tecnici del Comune, avendo rilevato alcune «irregolarità» strutturali nell’edificio del Circolo, hanno disposto una ordinanza per «la cessazione immediata di tutte le attività» che si svolgevano in quei determinati locali. E tra questi c’è per l’appunto lo sportello della Cgil e la “sala prove”.
In questo contesto, i tecnici comunali, hanno inoltre disposto la «demolizione delle opere rilevate ed il ripristino dell’originario stato dei luoghi». Una situazione di disagio che in molti sperano venga sistemata a breve termine.
Di certo è un duro colpo per i sindacalisti della Cgil, operativi in via Roma. «Momentaneamente la nostra sede sanvittorese è chiusa, non per colpa nostra – ha precisato oggi (20 ottobre) il segretario della Cgil Ticino Olona -. Non sono locali di nostra proprietà: siamo in affitto. Ora attendiamo che questi spazi vengano regolarizzati dalla proprietà. Ci auguriamo in tempi brevi. Nel frattempo stiamo lavorando per continuare a garantire alla cittadinanza i servizi offerti da Cgil».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.