4 ginnaste di Nerviano al campionato di Specialità di Zona Tecnica
Sabato 15 ottobre, a Cantalupa, si è tenuto il campionato di Specialità di Zona Tecnica dove hanno partecipato 4 ginnaste nervinesi
Sabato 15 ottobre, a Cantalupa (cittadina torinese), si è tenuto il campionato di Specialità di Zona Tecnica 1 riservato alle migliori ginnaste delle regioni Lombardia, Piemonte e Liguria alla quale ha partecipato una squadra di 4 ginnaste Nervianesi, che si sono avvicendate sulla pedana di Cantalupa in un contesto di alto livello tecnico.
Il primo risultato di giornata arriva da Fabiola Sutera, nelle Senior, che ottiene il 2° posto di Zona Tecnica alla palla diventando Vicecampionessa Interregionale 2022 con il personale di 25.05 punti. Questo risultato va ad aggiungersi ai 2 ori regionali di Chiara Rebasti alle clavette e all’oro della Coppia, sempre con protagoniste Chiara e Fabiola, già qualificate di diritto per le Nazionali di Catania.
Le due atlete ora si alleneranno in vista della trasferta a Catania, sede del campionato Italiano dal 4 al 7 novembre.
A Cantalupa hanno partecipato anche le atlete Nervianesi della categoria Junior 1, Valentina Fabiano (che sfiora il podio di zona tecnica alle clavette) e Martina Negri che raggiunge il 6° posto alle clavette e il 7° al nastro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.