Infortunio a Busto Garolfo, operaio cade in una cisterna di cereali vuota
A salvare l'uomo i Vigili del fuoco di Legnano con i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Il 46enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso
Spavento a Busto Garolfo per un operaio di 46 anni caduto all’interno di una cisterna di cereali vuota. L’infortunio è avvenuto attorno alle 11 di oggi, venerdì 14 ottobre all’interno degli spazi della ditta Busto Garolfo al civico 96 di via per Inveruno.
A salvare l’uomo, i Vigili del fuoco di Legnano insieme ai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Le tre squadre con il personale sanitario dell’automedica, dopo aver verificato la presenza di ossigeno all’interno della cisterna, hanno provveduto ad immobilizzare il 46enne. L’uomo è stato estratto e portato a terra anche con l’uso dell’autoscala. Infine, il ferito è stato affidato ai soccorritori del 118 che lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti delle Polizia locale di Busto Garolfo e il personale de’ATS Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.