Piscina di Busto Garolfo: “Contiamo di riattivare il servizio il più presto possibile”
Ad aggiornare gli utenti della piscina di Busto Garolfo, dopo la chiusura causata da problemi legati alla fornitura di calore, è Lombardia Nuoto, la società che gestisce l'impianto natatorio per conto del Comune
«Ci siamo adoperando per riattivare il servizio il più presto possibile». Ad aggiornare gli utenti della piscina di Busto Garolfo, dopo la chiusura causata da problemi legati alla fornitura di calore, è Lombardia Nuoto, la società che gestisce l’impianto natatorio per conto del Comune.
«La collaborazione con il Comune di Busto Garolfo – si legge nella comunicazione – ha permesso di accelerare le cose e contiamo di poter riattivare il servizio già prima del fine settimana. Preghiamo tutti di non chiedere ulteriori informazioni in quanto appena disponibili verranno pubblicate direttamente da noi. Consigliamo inoltre di fare affidamento esclusivamente sulle nostre informazioni (Lombardia Nuoto e Comune di Busto Garolfo), e non ascoltare altre fonti. Grazie per la collaborazione, ci scusiamo per il disagio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.