Quantcast

Al via la raccolta puntuale a Legnano: “Nessuno ha portato i sacchi grigi a mia mamma”

Una lettrice interviene in merito alla mancata esposizione dei sacchi grigi nell'Oltretazione2 da parte di alcuni residenti e lamenta una mancata corretta informazione

Tariffa puntuale

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una lettrice in merito alla distribuzione dei sacchi grigi nell’Oltrestazione2 dove è partita il 5 ottobre la nuova modalità di raccolta che darà il via alla tariffa puntuale.

Buongiorno,
In relazione all’ articolo “Parte nell’Oltrestazione a Legnano la raccolta puntuale ma c’è chi non espone il sacco grigio” tengo a precisare che i miei genitori, ultra settantenni, residenti in via Don Giovanni Minzoni non hanno ricevuto il volantino informativo, né alcuna visita da parte degli operatori di Aemme, e quindi non hanno ricevuto la fornitura di sacchi con le dovute informazioni. Mia madre è sempre presente in quanto si occupa di mio padre che ha delle patologie che lo costringono in casa. Per senso civico, non avendo ricevuto alcun tipo di visita e informazione, si è preoccupata di chiamare il numero verde. È emerso che gli operatori Aemme hanno saltato diverse abitazioni per mancanza di tempo, nonostante, mi risulta, che il porta a porta sia partito da metà settembre. Pertanto non sono i cittadini inadempimenti, ma la mancanza di fornitura sacchi e informazioni, costringendo poi gli stessi a recarsi presso il point di via Salici questo sabato . Le regole vanno sempre rispettate ma alla base ci deve essere una corretta informazione.
La ringrazio per l’attenzione.
Laura

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore