AVIS Parabiago in festa per il 65° anniversario di fondazione
Nel programma di domenica 9, la premiazione dei donatori che si sono distinti in questi anni

Avis Parabiago si prepara a festeggiare i suoi donatori in occasione del suo 65° anniversario di fondazione
dell’associazione con il ritorno alla giornata del donatore. Il programma di domenica 9 ottobre: alle 8.30 si terrà la Santa Messa nella chiesa di Parabiago San Gervaso e Protaso a seguire una delegazione si recherà al cimitero per una commemorazione dei nostri defunti . Dalle ore 10.15 verrà inaugurato presso il salone in Villa Corvini una mostra fotografica che racconta la storia della associazione e di Avis nel mondo a seguire le premiazione dei donatori che si sono distinti in questi anni.
Presenti alla manifestazione oltre le autorità civili e religiose della città rappresenti delle Avis provinciali e Regionali saranno presente le associazioni gemellate in particolare da Samabor Croazia dal 1967 e Chenove Francia dal 1972 e tante altre associazioni della zona . Al termine delle premiazione sarà offerto un rinfresco per tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.