Grosso incendio nell’hotel di Varese, colonna di fumo dalla zona dell’ippodromo
Fiamme altissime che si alzano dalla copertura esterna del grosso complesso ricettivo che si staglia dietro all'ippodromo in via Albani. L'incendio è scoppiato poco prima delle 10 di giovedì 6 ottobre
Fiamme altissime che si alzano dalla copertura esterna del grosso complesso ricettivo che si staglia dietro all’ippodromo in via Albani. L’incendio è scoppiato poco prima delle 10 di giovedì 6 ottobre, il principio delle fiamme è arrivato da una parte della struttura che si trova nella zona posteriore del complesso edilizio rispetto al grande ingresso che invece guarda sull’ippodromo di Varese. Potrebbe trattarsi dell’area con gli impianti di riscaldamento.
Da quel principio di incendio le fiamme hanno cominciato a correre veloci lungo tutta la copertura esterna arrivando fino al tetto. Immediatamente sono stati evacuati gli ospiti della struttura, circa 150 persone, e allertati i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivate in pochi minuti due autopompe, un’autoscala e un autobotte che sono riusciti in poco tempo a domare le fiamme.
(Foto: Guido P. Rubino)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.