Quantcast

Street Workout arriva a Castellanza

Il Format di Walking in Silent più famoso d’Italia approda Venerdì 14 Ottobre a Castellanza

Street Workout

Il Format di Walking in Silent più famoso d’Italia approda Venerdì 14 Ottobre a Castellanza. Dopo il successo di Legnano, torna la voglia di percorrere le strade a ritmo di musica, accompagnati dai Masters che hanno fatto emozionare e motivare la città nelle scorse edizioni.

Il progetto Street Workout prevede finalità rivolte a tre componenti che si interfacciano sinergicamente al benessere dell’individuo: lucidità, fitness, culturale. Da un’esperienza decennale, l’associazione sportiva T.Academy20 con sede in Castellanza, vanta numerose manifestazioni sul territorio lombardo, tra cui Legnano, Milano, Gorla Maggiore e nazionale Roma, Torino. L’experience di questi anni ha portato il team organizzativo ad essere in grado di gestire in
sicurezza tutta la manifestazione, garantendo un impatto acustico pari a zero, un Walking non competitivo e salutare, alla scoperta della città nei suoi luoghi più storici e degni di citazione.

L’appuntamento è per Venerdì 14 Ottobre con la consegna delle cuffie dalle ore 18:30 e l’inizio della manifestazione alle ore 19:30 dal palazzo Comunale di via Brambilla.

Partendo dal Comune, l’iniziativa percorrerà i principali parchi della zona, passando per il meraviglioso Museo Pagani.

Il costo di partecipazione è di 15€ a persona. Nel pacco atleti la T-shirt originale Street
Workout e tante altre sorprese!
Per maggiori informazioni: +39 340 48 98 110
La manifestazione in caso di pioggia verrà spostata a venerdì 21/10/2022 con le stesse
modalità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore