“Caregiver: tra amore e fatiche”, incontro alla biblioteca di Canegate
L'evento, che intende affrontare a 360° la complessa tematica dell’assistenza al malato analizzandola da più punti di vista, si terrà venerdì 7 ottobre
Un percorso di malattia importante coinvolge non solo l’ammalato ma tutti coloro che entrano in contatto con lui, dalla componente “familiare”, agli “operatori professionali (ADI)”, ai “volontari”. A ciascuno di loro l’associazione Il Sorriso vuole dare voce prendendo spunto dalla lettura di testi scritti da alcuni di loro (“Nessuno è escluso” – “Essere uomo non vuol dire soltanto fare la pipì in piedi”).
L’evento, che intende affrontare a 360° la complessa tematica dell’assistenza al malato analizzandola da più punti di vista, si terrà venerdì 7 ottobre, alle 21, alla Biblioteca Civica di Canegate – Polo Catarabia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.