Quantcast

Cerchiamo Graphic/Web Designer e Social Media Manager freelance che abbiano buon gusto

Come per il buon cibo, NoAgency favorisce professionisti a chilometri zero, il più vicino possibile all’agenzia

no-agency

Fame di lavoro? Se sei un Graphic/Web Designer dell’alto milanese o del basso varesotto o se sei un Social Media Manager, NoAgency cerca te.

NoAgency, l’agenzia liquida di marketing e comunicazione, ha acquisito nuovi clienti e sta cercando collaboratori per allargare il team.

Graphic/Web designer junior.

NoAgency cerca un graphic e web designer freelance junior disponibile per almeno due giorni la settimana in presenza in agenzia.

Cercano talenti di almeno un anno di esperienza. Tra le skills richieste, l’utilizzo della Suite Adobe e una certa capacità nel destreggiarsi in modo autonomo tra i settori che vanno dalla cosmetica alla metalmeccanica, dalla cultura alla formazione.

Social Media Manager à la carte cercasi.

NoAgency cerca anche un social media manager freelance – una persona con almeno un anno di esperienza nella gestione di piani editoriali social, creazione di contenuti, gestione della community e reportistica.

L’importante è aver maturato autonomia nel management di una o più pagine social in modo coordinato e attivo. Si farà preferenza per le figure che abbiano anche dimestichezza con la seoizzazione dei testi e una certa pratica nella stesura di testi per blog e articoli.

Professionisti a Km 0

Come per il buon cibo, NoAgency favorisce professionisti a chilometri zero, il più vicino possibile all’agenzia. Questo perché il team ama relazionarsi con la singola persona e ritiene che per la contaminazione di valore sia essenziale la presenza, oltre chiaramente a disincentivare l’abitudine di passare la maggior parte del proprio tempo in viaggio per raggiungere le sedi di lavoro.

Ma che cosa mette sul piatto NoAgency?

NoAgency è l’Agenzia liquida perché organizza il team a seconda del progetto. Lavorano prevalentemente con freelance proprio perché privilegiano le capacità del singolo più che il ruolo in agenzia. Con l’arrivo di settembre sono stati siglati nuovi contratti e nuovi stimolanti progetti e l’agenzia ha bisogno di nuove risorse.

NoAgency offre ai collaboratori formazione continua, anche su richiesta, perché la volontà, come spiegano i 4 soci fondatori, è di avere un team sempre fresco, motivato e soprattutto aggiornato. I compensi sono proporzionati al progetto e alla disponibilità di ogni freelance.

L’agenzia crede e investe nel talento del proprio team, costruendo una rete di relazioni con professionisti di ambiti diversi, ampliando le professionalità che di volta in volta mette a disposizione dei propri clienti.

I contatti.

Se si pensa di avere le giuste credenziali, basta scrivere a info@no-agency.it allegando la propria presentazione. L’agenzia fa sapere che saranno presi in considerazione solo le candidature in linea con la richiesta.

Quindi come dicevamo saranno considerate:

  • la vicinanza alla sede dell’agenzia
  • le figure già con partita iva
  • almeno 1 anno di esperienza

Il sito di riferimento è www.no-agency.it i canali social sono Facebook @noagency.adv | Instagram @noagency.adv | Linkedin /noagency-marketing-communication

Da chi è fatta NoAgency

Vanessa Vidale, Valentina Maran, Luca Schiavo e Elena Lucicesare sono il cuore pulsante di NoAgency. Ciascun professionista ha esperienze e formazione diverse. Valentina Maran e Vanessa Vidale hanno lavorato nelle più grandi agenzie pubblicitarie milanesi, copy l’una e art director l’altra. Insieme a loro c’è Luca Schiavo, art director e trend specialist, con un passato nell’hip hop e un suo brand di streetwear; Elena Lucicesare è esperta di marketing e social media marketing e vanta grande competenza nel settore.

NoAgency non è un’agenzia tradizionale: la fluidità della sua struttura permette di adattarsi alle necessità del cliente e alla esigenza del progetto da sviluppare. Il valore del team è la sintesi delle capacità di ogni singolo professionista che apporta al progetto esperienza, skills e visione.

Web master, web designer, social media specialist, copywriter, content creator, art director, grafici, fotografi, registi, seo specialist, pr e speaker sono alcuni dei profili che collaborano con NoAgency e che possono essere coinvolti nei diversi progetti.

L’agenzia ha investito e continua ad investire per allargare la sua rete di freelance accreditati. Se pensi di essere tra questi, candidati con una mail a info@no-agency.it allegando la tua presentazione o tramite i canali digitali

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022

Segnala Errore