Giardinieri bloccati a 20 metri d’altezza mentre potano un albero, li salvano i Vigili del Fuoco
I due giardinieri sono stati riportati a terra dai Vigili del Fuoco che con l'autoscala hanno raggiunto la piattaforma sulla quale stavano lavorando
Disavventura per due giardinieri che nella mattinata di oggi, lunedì 26 settembre, sono rimasti bloccati a 20 metri di altezza d’altezza mentre potavano un albero in via 4 Novembre a Cuggiono a causa di un guasto della piattaforma aerea che stavano utilizzando.
Per riportarli a terra sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e i Vigili del Fuoco di Legnano, che con l’autoscala hanno raggiunto la piattaforma dei giardinieri e li hanno riportati a terra uno alla volta.
In mattinata i volontari del distaccamento di via Lazzaretto sono stati chiamati in causa, sempre con il supporto dei Vigili del Fuoco di Legnano con l’autoscala, anche in via Pasubio a Marcallo con Casone per soccorrere un uomo di 38 anni colpito da un malore che necessitava di essere trasportato in ospedale, operazione resa particolarmente delicata dalla necessità di imbragare il 38enne per farlo uscire dal tetto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.