Poliziotti in via Roma a Legnano per un lite tra un pizzaiolo e il suo dipendente
I poliziotti stanno cercando di ricostruire i fatti per comprendere le ragioni che hanno acceso così tanto gli animi
Un’accesa lite in una pizzeria in via Roma a Legnano è finita con l’arrivo della Polizia di Stato di via Gilardelli. Il diverbio tra il titolare dell’attività e un suo dipendente (fuori servizio), è iniziato intorno alla mezzanotte a cavallo tra venerdì 23 e sabato 24 settembre.
Stando ai primi accertamenti, i due uomini hanno iniziato a discutere animatamente all’interno del locale. La situazione è degenerata. Alcune persone presenti nel momento dei fatti, tra cui i fratelli del dipendente, sono intervenute per separare i due litiganti. Sul posto a portare le prime cure alle persone coinvolte è intervenuta la Croce Rossa di Legnano. Solo il dipendente e suo fratello sono stati portati in codice verde al pronto soccorso. In seguito, il lavoratore, ha rifiutato le cure e si è allontanato dal nosocomio.
I poliziotti stanno cercando di ricostruire i fatti per comprendere anche le ragioni che hanno acceso così tanto gli animi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.