Campionati regionali cadetti, Sangiorgese domina nel lancio del martello
Gaia Casari conquista la medaglia d’oro, Riccardo Asperges mette a segno la doppietta
Strapotere arancio-blu nel lancio del martello a Mariano Comense, dove il titolo di campione regionale sia al maschile che al femminile è targato sangiorgese: Gaia Casari conquista la medaglia d’oro con la misura di 41.83mt, Riccardo Asperges mette a segno la doppietta vincendo la gara con 48.12mt.
Altri ottimi piazzamenti arrivano sempre dal settore dei lanci: si distingue ancora Riccardo con il secondo posto nel getto del peso (con il nuovo personale di 12.87mt), nella medesima disciplina al femminile arriva la quarta piazza per Vera Quintana (10.77mt) che conquista anche la medaglia di bronzo nel lancio del giavellotto con l’ottimo risultato di 36.34mt. Dodicesima posizione nel disco per Gaia Casari.
Negli ostacoli la specialista Sofia Mariani ottiene il 12esimo piazzamento sugli 80hs e il nono sui 300hs, in una gara di livello altissimo.
La saltatrice Rebecca Tubetti supera i 4 metri nel lungo, ma si distingue soprattutto nella gara di salto in alto, dove con il nuovo personale di 1.45mt conquista il sesto posto in regione.
Termina la due giorni di gare il mezzofondo, con Daniele Morelli che firma il doppio personale sia nei 2000mt (6’38”60) che nei 1000mt (2’57”28), chilometro corso anche dal compagno di squadra Matteo Vedovato che chiude con una buona prova vicina al personale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.