Politici del Legnanese in trasferta, chi al “centro dell’UE” e chi nella “provincia ungherese”
Lorenzo Radice e Sara Bettinelli sul palco di Monza insieme a Enrico Letta, mentre a Pontida la sezione legnanese della Lega ha accompagnato Laura Ravetta al comizio di Salvini. Inizia l'ultima settimana della campagna elettorale
Politici legnanesi in trasferta all’inizio dell’ultima settimana di campagna elettorale. Oggi, domenica 18 settembre, Monza (“al centro dell’Europa”, secondo Letta dall’anima europeista) e Pontida (“provincia ungherese”, sempre per Letta, in risposta a Salvini, troppo favorevole al governo Orban) sono state le mete, rispettivamente, di Lorenzo Radice sindaco di Legnano e della delegazione cittadina della Lega.
Sul palco di Monza, tra i tanti sindaci che hanno accolto il comizio di Enrico Letta, Radice ha commentato: «Da questa piazza abbiamo voluto affermare uno stile di politica che è la visione di un Paese sociale, solidale, prossimo. Un paese del Noi che abbraccia l’Io». Con il nostro sindaco, Sara Bettinelli, candidata del PD all’uninominale del collegio di Legnano.
La Lega, a Pontida, per l’abbraccio sul pratone a Matteo Salvini, è stata guidata dal segretario cittadino Mirko Gramegna. Nella foto di gruppo (quelle scattate a Pontida, spesso, hanno fatto chiacchierare), tra gli altri Laura Ravetto, candidata leghista all’uninominale del nostro Collegio, e l’ex sindaco Gianbattista Fratus. Allo storico raduno del Carroccio era presente anche la sezione della Lega di Nerviano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.