Ritrovato il triciclo di Jessica, rubato nei giorni scorsi a Legnano
Dopo la scomparsa del mezzo, subito tanti gesti di solidarietà che hanno portato al ritrovamento: "Siamo una grande città", così la legnanese esprime la sua felicità

Un furto ignobile ai danni di una giovane ragazza legnanese, Jessica, conosciuta e assai apprezzata per la sue forti motivazioni sociali. Sui social, in questi giorni, il suo appello dopo la sparizione del triciclo che abitualmente utilizza nei suoi spostamenti in città. E oggi la gioia per il ritrovamento.
«È stato ritrovato il triciclo rubato l’altra notte, ringrazio tutti per le condivisioni, l’aver fatto girare la voce e le proposte di aiuto, che se anche per carattere non avrei accettato mi hanno fatto estremamente piacere – così il suo messaggio di oggi, domenica 11 settembre – . Posso dirlo che siamo una grande città. Ringrazio anche la mia contrada per l’estrema vicinanza mostrata. Ringrazio chi ho sentito e chi si che ha sparso la voce anche senza sentirci».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.