Festa del cavallo alla contrada San Magno, tre giornate di divertimento all’isola del castello a Legnano
Da venerdì 9 a domenica 11, all'isola del castello, griglie accese e tanti eventi anche musicali con la contrada che ha vinto il Palio 2022
Agevolata da una collaudata organizzazione come sempre sa fare la contrada San Magno, la tradizionale festa del cavallo all’isola del castello ha fatto registrare uno straordinario successo di pubblico.
La passione per il cavallo, ma anche la voglia di stare insieme in un luogo tanto amato dai legnanesi, hanno favorito la presenza di grandi e piccoli che hanno potuto approfittare di un programma che comprendeva giri in carrozza, pony, spettacoli equestri, concerti, esibizioni di balli. Sempre accese le griglie per gli amanti dello star bene a tavola.
A fine mese, lunedì 26, appuntamento istituzionale in contrada con l’assemblea associativa. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, l’elezione della gran dama, che succederà a Monica Landini Vizzolini e accompagnerà l’attuale reggenza nel Palio 2023: Giuseppe Scarpa gran priore, Alessandro Zanovello capitano, Lavinia Mescieri castellana, Matteo Magnani scudiero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.