Il rap di Marco Male, Inoki e Dj Gruf ha aperto il District Festival 2022
Il festival si chiuderà con la Bello Figo Night domenica 11 settembre: la main star della tre giorni di musica, la cui presenza è stata al centro di accese polemiche da parte delle Lega, salirà sul palco del Salice dopo l'esibizione della Bello Figo Band
Il rap di Marco Male, Inoki e Dj Gruf ha aperto la sera del 9 settembre il District Festival 2022 al Salice di Legnano. Il sabato sera, 10 settembre, è stato dedicato l‘indie rock con tre sfumature diverse: elettronica, rock e hip-hop. Hanno aperto la serata saranno i 20025 XS, band di Legnano, seguiti da Cara Calma e Giorgieness con le sue sfumature del pop.
Il festival si chiuderà con la Bello Figo Night domenica 11 settembre: la main star della tre giorni di musica, la cui presenza è stata al centro di accese polemiche da parte delle Lega, salirà sul palco dopo l’esibizione della Bello Figo Band.
L’ingresso è gratuito
DOMENICA 11 SETTEMBRE
Apertura Cancelli: 18.00
Inizio Concerti: 20.30
BELLO FIGO NIGHT
Concerti:
BOOM BOOM SOUND dj set
BELLO FIGO BAND live
BELLO FIGO live
Aftershow: BOOM BOOM SOUND dj set
Tre giorni di musica a Legnano con il District Festival 2022
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.