Quantcast

Rinnovo delle cariche alla sezione di Legnano dei Granatieri di Sardegna

Confermato alla carica di presidente Enrico Mezzenzana

granatieri legnano

Enrico Mezzenzana, che gode del titolo di cavaliere ufficiale OMRI, è stata confermato alla carica di presidente della sezione di Legnano dei Granatieri di Sardegna. La rielezione nell’assemblea dei giorni scorsi che ha visto anche assegnate le cariche di vicepresidente a Pierangelo Albè, segretario a Ambrogio Ratti, consiglieri a Osvaldo Crepaldi, Mario Gambini, Alessandro Banda e Marco Torelli.

La sede della associazione si trova in corso Italia 46 a Legnano ed è aperta la prima domenica di ogni mese dalle 9,30 alle 11.30 e il secondo lunedì di ogni mese anche il centro regionale Lombardia A.N.G.S. Le iscrizioni al sodalizio d’arma sono aperte anche a chi non ha svolto il servizio di leva.

I Granatieri di Sardegna sono il primo Corpo dell’Esercito Italiano nato nel 1659 e sono di stanza a Roma alla caserma Gandin al Forte di Pietralata con la Brigata del 1°RGT e la Musica Reggimentale che vediamo spesso accogliere le delegazioni di capi di stato e governanti stranieri al Quirinale a Roma, nelle visite istituzionali

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore