“Suoni e voci d’Estate” con “La Milano di Jannacci”
Sabato 10 settembre ultimo appuntamento del Polo Culturale del Castanese
Sarà “La Milano di Enzo Jannacci” a concludere il viaggio nella stagione ’22 del Polo Culturale del Castanese. L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà sabato 10 settembre a Buscate in piazza San Mauro ed avrà inizio alle 21.
La Milano di Jannacci è un intenso omaggio a “Vincenzo” detto “Enzo”, quale cantautore, cabarettista, pianista, compositore, attore, sceneggiatore e, non per ultimo, medico. «Il tributo – spiegano gli organizzatori – toccherà i dischi d’esordio, alcuni dei suoi capolavori in dialetto, le storie ambientate a Milano che parlano dei diversi, degli ultimi, dell’amore e dell’impegno per quelli che hanno più bisogno. Il tutto con uno sguardo musicale che valorizza l’amore di Enzo per il jazz».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.