Via l’elettricità in via Verdi a Legnano, il disagio di negozianti e residenti
L'interruzione dell'elettricità, imposta dai tecnici impegnati in lavori su di una cabina elettrica, per negozianti e residenti non è stata segnalata adeguatamente
Disagi in via Verdi a Legnano per l’interruzione dell’elettricità imposta dai lavori per una cabina elettrica. Interventi iniziati alle 9.30 di questa mattina, giovedì 8 settembre, ma «non segnalati adeguatamente» secondo i residenti e commercianti.
L’assenza di corrente ha, quindi, creato numerosi disagi sia ai numerosi negozi centrali, che nei palazzi. I Vigili del Fuoco di Legnano sono anche intervenuti per aiutare un cittadino rimasto bloccato dentro l’ascensore. «C’è stato un mancato preavviso dell’interruzione della corrente – lamentano residenti e negozianti -. È stato posto solo un avviso su un palo. Non abbastanza per avvisare tutti. Oltre al disagio in casa, c’è quello nei negozi e nei bar impossibilitati a svolgere il proprio lavoro».
Nel contempo, la strada è stata anche chiusa per alcuni interventi relativi alla pista ciclabile: tracciata in questi giorni di fine estate. A riaprirla verso le 10 è stata la Polizia Locale di Legnano intervenuta sul posto per cercare di capire l’entità della situazione lamentata dai cittadini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.